RESI & RIMBORSI

COME FARE

Per effettuare un reso, è necessario:

  1. Accedere al sito con l’account tramite cui è stato effettuato l’ordine, entrare nell'ordine e selezionare la finestra “richiedi reso
  2. Selezionare l’articolo o gli articoli da rendere e compilare il relativo modulo inserendo le motivazioni per cui si vuole effettuare il reso
  3. Riceverai una mail di conferma della tua richiesta di reso ed una volta elaborata, riceverai comunicazione in merito all’approvazione o al rifiuto del reso

Perché il reso sia approvato tutti gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione; devono essere nello stato originale e, per l'abbigliamento, non lavato e mai indossato.

 

In caso di approvazione del reso è necessario inviare con un corriere a scelta i capi da restituire al seguente indirizzo:

7 TO 7 S.R.L. - Via Al Pascolo, 6 - 23842 - Bosisio Parini, Lecco (LC) – ITALIA

(reso e-commerce)

Sulla scatola/pacco in cui verrà spedita la merce, è necessario indicare il proprio nome ed il numero d’ordine.

 

RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato alla ricezione dell’articolo restituito, dopo averlo ispezionato per accertarsi che sia nello stato originale.

In caso di approvazione, il rimborso verrà quindi elaborato ed effettuato attraverso il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, entro 10 giorni lavorativi.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

Sei responsabile per le spese di spedizione.