Return portal is not accessible
The return portal is disabled and not accessible at this time.
COME EFFETTUARE UN RESO?
- Inserisci il numero del tuo ordine "Order Number" e l'indirizzo e-mail o il numero di telefono "Email Address / Phone Number" nei campi sopra e clicca su "Start"
- Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che si desideri restituire
- Riceverai un'email di conferma con le linee guida per la spedizione una volta che la tua richiesta di reso verrà approvata
QUALI ARTICOLI POSSONO ESSERE RESTITUITI?
- Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione.
- Devono essere nello stato originale
- Per l'abbigliamento, non lavato e mai indossato
ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO?
- Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
- In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e verrà effettuato un rimborso con il metodo di pagamento originale, entro 10 giorni lavorativi.
CI SONO COSTI PER LA RESTITUZIONE?
- Sì, sei responsabile per le spese di spedizione per la restituzione
- Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili
modalita' reso "no stress"(solo italia)
- Non hai tempo di effettuare il reso ?
- Contattaci all'indirizzo e-mail e-commerce@rockexperience.it indicandoci:
- Nominativo
- Numero dell'ordine
- Orari e giorni disponibili per il ritiro presso la sua abitazione
- Verrà confermato tramite e-mail il giorno e l'ora del ritiro
- Dovrà solo preparare il pacco e consegnarlo al corriere
- Il costo per tale servizio corrisponde a €8,00 che le verranno trattenuti dalla cifra corrispondente al relativo rimborso