Return portal is not accessible

The return portal is disabled and not accessible at this time.

Returns and exchanges

Per iniziare la procedura di reso per il tuo ordine, inserisci la tua e-mail o il tuo numero di telefono e il numero del tuo ordine.

COME EFFETTUARE UN RESO?

  • Inserisci il numero del tuo ordine "Order Number" e l'indirizzo e-mail o il numero di telefono "Email Address / Phone Number" nei campi sopra e clicca su "Start"
  • Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che si desideri restituire
  • Riceverai un'email di conferma con le linee guida per la spedizione una volta che la tua richiesta di reso verrà approvata 

 

QUALI ARTICOLI POSSONO ESSERE RESTITUITI?

  • Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento della spedizione.
  • Devono essere nello stato originale
  • Per l'abbigliamento, non lavato e mai indossato

ENTRO QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO RIMBORSO?

  • Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
  • In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e verrà effettuato un rimborso con il metodo di pagamento originale, entro 10 giorni lavorativi.

 

CI SONO COSTI PER LA RESTITUZIONE?

  • Sì, sei responsabile per le spese di spedizione per la restituzione
  • Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili

 

modalita' reso "no stress"(solo italia)

  • Non hai tempo di effettuare il reso ?
  • Contattaci all'indirizzo e-mail e-commerce@rockexperience.it indicandoci:
    • Nominativo
    • Numero dell'ordine
    • Orari e giorni disponibili per il ritiro presso la sua abitazione
  • Verrà confermato tramite e-mail il giorno e l'ora del ritiro
  • Dovrà solo preparare il pacco e consegnarlo al corriere
  • Il costo per tale servizio corrisponde a €8,00 che le verranno trattenuti dalla cifra corrispondente al relativo rimborso